ESCLUSIVA RINASCITA PIANESE, LOMBARDI CI RACCONTA BUGIE SULL'ISOLA ECOLOGICA INTERCOMUNALE.


Inizia ad essere grave la posizione di Lombardi che.........

in data 12/04/2021 ha rilasciato un'intervista ad un quotidiano cartaceo dove fa affermazioni non corrispondenti a verità. Lombardi aveva appreso in diretta facebook che l'eda aveva scelto il sito di Piana per l'isola ecologica intercomunale ma nonostante ciò nell'ultima intervista del 12 aprile 2021 dichiarava che c'era solo una manifestazione d'interesse e nulla più e che il tutto doveva essere vagliato dall'EDA.

TUTTO FALSO

L'ente d'ambito ha deliberato il 10 marzo 2021 di fare l'Isola ad ISCHITELLA e il 6 aprile 2021 ha dato incarico ad un tecnico di redigere il progetto definitivo entro 30 giorni dal 6 aprile con atto n. 50 consultabile all'albo pretorio dell'eda e la progettazione esecutiva  entro 25 giorni dall'approvazione della progettazione definitiva. COME SI FA A DIRE CHE E' SOLO UNA MANIFESTAZIONE D'INTERESSE E CHE LA COSA DEVE ESSERE ANCORA VAGLIATA?

L'EDA PROCEDE CI RENDIAMO CONTO??????????????????????????????????????

Come si spiega quest'intervista? Lombardi forse non vuole dire come stanno le cose ai cittadini? Perciò non risponde alle interrogazioni?

SIAMO INDIGNATI perchè si sta avallando una procedura illegale in modo che il consiglio si trova a decidere a cose fatte e la giunta sta disponendo di un bene senza poteri con accordi di fatto con altri enti? E nel contempo ai cittadini si danno notizie FALSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mai in passato nessuno si è spinto a tanto.

Chiediamo ad Andrea Mongillo di procedere a tutte le interrrogazioni ed interessare le autorità




7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ormai l'accanimento prevale sulle notizie.

Anonimo ha detto...

Se è vera anche quest’ultima notizia l’unica strada per il sindaco sono le dimissioni

Anonimo ha detto...

Ente MittenteENTE D'AMBITO CASERTA TipologiaCatalogo Documenti/DETERMINAZIONI/DeterminazioniOggettoTRATTATIVA DIRETTA ( T.D.) -AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 2, LETT. A) DEL DECRETO-LEGGE 16 LUGLIO 2020, N. 76 CONVERTITO, CON MODIFICAZIONI, IN LEGGE 11 SETTEMBRE 2020, N. 120, PER L'AFFIDAMENTO, TRAMITE PIATTAFORMA TELEMATICA DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE MEPA (CONSIP SPA - MEF), DEI SERVIZI DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, AI SENSI DELL'ART. 24 DEL DPR N. 207 DEL 05.10.20210, DA ESEGUIRSI PER L'OTTENIMENTO DEL FINANZIAMENTO DELLA REGIONE CAMPANIA E PROGETTAZIONE ESECUTIVA AI SENSI DEL SOPRACITATO DPR, RELATIVAMENTE ALLA REALIZZAZIONE DI N. 2 CCR INTERCOMUNALI NEI COMUNI DI RIARDO E PIANA DI MONTEVERNA E 3 INTERVENTI DI COMPLETAMENTO/RIPRISTINO DEI CCR DEI COMUNI DI SANT'ARPINO, CURTI E MONDRAGONE.(CIG: 8689397D3C) - TD: 1658083-DETERMINA A CONTRARRE, IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE AFFIDAMENTO- (DETERMINE/2021/50/06-04-2021)
N.REG55/2021 IN PUBBLICAZIONE DAL07-04-2021AL22-04-2021

Anonimo ha detto...

https://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/ur1ME002.sto?StwEvent=102&DB_NAME=N1230985&IdMePubblica=177&Archivio=

Anonimo ha detto...

Credo che per questa amministrazione il vaso sia colmo,troppa superficialità,troppa incompetenza,su questioni serie si stanno dimostrando "dilettanti allo sbaraglio"e non credo ce lo possiamo permettere su queste problematiche.

Anonimo ha detto...

Ignoranza o incompetenza?
Messina delle due può giustificare quello che sta accadendo..
Amministrare è una cosa seria non è un gioco alla PlayStation.
Abbiamo raggiunto il fondo!!!’

Anonimo ha detto...

Per chi non lo avesse capito bene,verranno anche da altri comuni a scaricare MONNEZZA (non e dato sapere quanti),penso che per quattro ingombranti che dobbiamo smaltire,non possiamo diventare la pattumiera dell' Alto Casertano,e il comune non avrà nessuna influenza nella gestione (gestita dall'ente) MEDITATE GENTE,MEDITATE