Passato il Santo, passata la Festa e il gruppo di minoranza INSIEME PER PIANA è già a lavoro per chiarire le cose del passato e cose future.
Riportiamo le riflessioni del gruppo INSIEME PER PIANA sul PUC e sull'operato politico della BUONA IDEA.
Come sempre RINASCITA PIANESE è pronta a dar voce a repliche purchè logiche e conferenti nei contenuti.
"Il gruppo INSIEME PER PIANA è ALLIBITO per la pochezza contenutistica che contraddistingue l'azione amministrativa della maggioranza. Una pochezza così profonda che trovare un vocabolo sul dizionario per definirla è difficile .Forse dopo questa esperienza amministrativa qualche geniale cittadino di piana di monte verna sicuro la conierà.
E' osservazione sacrosanta quella per cui la politica deve stare fuori da certi contesti (e non certo ci riferiamo all'imbustamento dei buoni) ed è osservazione sacrosanta che è di una pochezza assoluta pubblicare le foto di chi riceve il buono spesa e il solo pensiero di farlo dovrebbe portare le persone a dimettersi per manifesta immoralità. A Piana di Monte Verna invece in segno di sfida e quindi solo per motivi politici e per esternazione di una presunta superiorità che tutti stentano a comprendere si ripubblica la stessa foto.
Siamo imbarazzati di fronte a cotanta inciviltà e ci scusiamo noi per il gruppo di maggioranza dinanzi alla popolazione.
Piana merita di più e merita di meglio. Questo doveva essere il nuovo a noi sembra peggio del vecchio.
Certi comportamenti indecenti non devono far parte della politica, almeno quella con la P maiuscola.
A VOLTE SEMBRA DI ASSISTERE ALLE SCENE SURREALI DEL FILM CHE VEDE PROTAGONISTA CETTO LAQUALUNQUE!
L'amarezza è che non stiamo vivendo una soap opera, BENSì CON LE NOSTRE SCELTE E NON SCELTE STIAMO PENALIZZANDO L'INTERA NOSTRA COMUNITA'.
Rimarco che l'inadeguatezza di certe scelte pseudo politiche tutta la comunità pianese le pagherà, purtroppo, per tanti anni.
Un esempio su tutti il P.U.C. va approvato in brevissimo tempo perchè, a giudizio del gruppo, è un modo di aiutare concretamente lo sviluppo economico, produttivo e sociale della nostra comunità. E' BANALE LA SCUSA CHE GLI UFFICI COMUNALI SONO SOTTO ORGANICO, CHE IL TECNICO INCARICATO DELLA REDAZIONE DEL P. U. C. HA AVUTO PROBLEMI PERSONALI, SE E' VERO, COME E' ASSOLUTAMENTE VERO, CHE IL PRELIMINARE DEL P. U. C. E' STATO PRESENTATO DAL TECNICO INCARICATO IN DICEMBRE 2013. PERCHE' TUTTA QUESTA INOPERATIVITA'? E' TALMENTE COMPLICATO REALIZZARE UN PIANO ARMONICO DI SVILUPPO URBANISTICO... IN REALTA' TUTTO CIO' E' INCOMPRENSIBILE SOPRATUTTO SE VOLUTO DA UN'AMMINISTRAZIONE GIOVANE CHE AVREBBE TUTTA LA CONVENIENZA A REALIZZARE UN VERO SVILUPPO DELLA NOSTRA COMUNITA'. E' TROPPO FACILE FARE POLITICA APPROFITTANDO DI EVENTI PER REALIZZARE FOTO DA MOSTRARE COME TROFEI DI CACCIA, FARE POLITICA PER IL NOSTRO GRUPPO E' SCEGLIERE PER IL BENE DI TUTTI E SENZA OSTENTARE, LAVORARE IN SILENZIO ASCOLTANDO L'OPINIONE DI TUTTI, SOPRATUTTO DI CHI E' IN DISACCORDO PERCHE' DAL SANO E LEALE DIBATTITO NASCONO LE MIGLIORI IDEE E SCELTE.
Tutto ciò a Piana di Monte Verna al momento è solo un sogno.... prima o poi verrà una primavera di rinascita vera per il nostro amato paese; dobbiamo crederci!"
2 commenti:
Mai paragone più azzeccato!
Concordo pienamente con il gruppo insieme per piana,basta pseudo passerelle e piu' fatti.Per quel poco che si puo' fare FACCIAMOLO !!!
Posta un commento