RINASCITA PIANESE BLOG, NUOVE TECNLOGIE PER IL BLOG.

 

I risultati del blog di Rinascita Pianese sono sempre più alti in termini di visualizzazioni.

Abbiamo analizzato tutti i dati percentuali e nonostante la decrescita degli articoli pubblicati, per una scelta voluta per l'emergenza covid, è aumentato il numero di lettori e visualizzazioni. Questo ha spinto il dott. Renzo Santabarbara a fare una scelta di rinnovamento tecnlogico della redazione. La redazione potrà contare su un potente computer che consente di sostituire il vecchio che nelle ultime due settimane non ci aveva consentito di informare bene i lettori e di lanciare con più facilità gli articoli in rete.Con molta probabilità nei prossimi giorni sarà garantito un aggiornamento continuo dalle 6 del mattino alle 22 soprattutto dei commenti attraverso una specifica app che sonsente attraverso uno smartphone di ultima generazione di controllare il blog anche quando il dott. Santabarbara è fuori postazione."Un piccolo regalo per i nostri affettuosi lettori che seguono da anni il blog e lo hanno elevato a centro del dibattito politico amministrativo. Il Blog potrà avere anche un successivo sviluppo con estensione di aree tematiche nuove e cercherà di coinvolgere tutte le giovani menti del paese. Già in passato abbiamo contattato alcune professioniste di Piana che avevano dato una certa disponibilità. Non appena risolveremo tutte le nostre problematiche lavorerò a questo nuovo progetto"

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sempre più prezzolato -
Ci domandiamo chi piloterà questa app, visto che il direttore a stento sa maneggiare un telefono vecchia generazione -
Forse in cabina di regia ci saranno i soliti noti? - staremo a vedere

Anonimo ha detto...

E chi la manovra la app? - il direttore che si intervista da solo?

Anonimo ha detto...

Ottima noTizia!!!! Almeno ci auguriamo che finalmente vengano riportati anche i commenti pro-amministrazione e non solo quelli contro (esigui). Ps. Ci aggiorna sulle modalità di acquisto di tali nuovi congegni? Solito sponsor?

Anonimo ha detto...

Ma perché invece di rispondere puntualmente alle osservazioni che vengono fatte dal blog continuate con commenti offensivi e per nulla inerenti agli argomenti trattati?
Mancanza di giustificazioni!

Anonimo ha detto...

Il commentatore di sopra per mezz’ora non ha dormito solo perché il dott. Renzo ha acquistato un nuovo cellulare e un nuovo computer.
Non è meraviglioso?