Vi avevamo detto della liquidazione del gettonato non dovuto.........
a due amministratori comunali e vi avevamo anche detto che avevamo ragione e gli uffici hanno dovuto correggere e anche gli amministratori restiruire quanto percepito.
Il Sindaco dott. Stefano Lombardi interrogato giorni fa sul punto ci ha detto che la colpa è dell'ufficio amministrativo e quindi del responsabile Sig. Antonio Bencivenga e dell'ufficio finanziario Dott. Trivellone. Non possiamo dare tanto torto al Sindaco perchè è vero che a noi piacerebbero dei politici che prima di fare atti si informano sulla situazione se è dovuta o no e ci piacerebbero politici che controllano tutte le regolarità e se così non è devono subentrare gli uffici che non dovevano liquidare quanto ingiustamente chiesto.
Dobbiamo dire però che il dott. Trivellone è stato scelto proprio dal Sindaco e addirittura il Comune spende 34000 euro in 11 mese per una società esterna per coadiuvare il lavoro del dott. Trivellone. Come sono possibili questi errori?
Allo stesso modo il Sig. Bencivenga si sta impegnando oltre il dovuto e non ci sentiamo di dare colpe.
Ribadiamo che mai l'ufficio finanziario a Piana di Monte Verna ha vuto un costo così alto e torneremo sull'argomento dopo l'interrogazione del gruppo di INSIEME PER PIANA e spiegheremo tutte le irregolarità e le responsabilità.
3 commenti:
È mai possibile che questi fuoriclasse di consensi non ne combinano una giusta, o forse gli elettori, questa volta, hanno preso un abbaglìo?
GIUSTO PER RIGORE DI CRONACA E PER FAR CAPIRE AI LETTORI MEGLIO LA SITUAZIONE, VA DETTO CHE STIAMO PARLANDO DI 140,00 EURO E CHE SI E' PROVVEDUTO A CORREGGERE L'ERRORE. L'ERRORE E' SCATURITO DA UNA NORMA CHE, COME TUTTE LE NORME ITALIANE, NECESSITANO DI CHIARIMENTI MINISTERIALI PER LA LORO CORRETTA APPLICAZIONE. VOGLIAMO PARLARE DEI PARLAMENTARI CHE HANNO INCASSATO 600,00 EURO E SE PURE LA NOTIZIA E' STATA DIVULGATA DAI MEDIA , NON SE NE SONO FREGATI E NON LI HANNO RESTITUITI, GRAZIE ALLA SOLITA NORMA CHE LASCIA SPAZIO A MOLTE INTERPRETAZIONI?
GLI AMICI DI CICO
Parliamo di voi, che c’azzeccano i parlamentari e le norme?
Come al solito siete ridicoli anche nel giustificarvi.
Posta un commento