PIANA DI MONTE VERNA,ASD RINASCITA PIANESE, MULTA INGIUSTA E INTERVENTO DEL PRESIDENTE.


L’asd Rinascita Pianese ha subito una multa per presunte espressioni ingiuriose dei tifosi nei confronti dell’arbitro.


Il presidente Sig. Luigi Matarazzo ha da subito da uomo politico dalle spalle grosse,preso una posizione per proteggere la società e anche l’onore e la reputazione dei tifosi e di una cittadina intera che si è sempre distinta per il rispetto e l’educazione.
Ha deciso di pagare la multa in prima persona e si è addirittura assunto la responsabilità di queste espressioni e ha spiegato che queste frasi erano solo una richiesta di spiegazioni per il tempo di recupero concesso.
Noi di Rinascita Pianese blog riteniamo comunque assurdo quello che sta capitando in questa stagione calcistica dove la squadra è spesso vittima di episodi arbitrali poco chiari,come dicono i post dell’associazione,e che lasciano conseguenze sia sul campo che nell’ambiente. Per questo motivo riteniamo di dovere esprimere la più ampia solidarietà alla squadra e a tutti i dirigenti che si impegnano quotidianamente e tra mille difficoltà per proseguire questa avventura.
È impensabile avere una multa di tal fatta visto quello che la cronaca ci dice accadere suo campo delle analoghe categorie,con risse, aggressioni,minacce, calci, pugni e bastoni.
L’associazione denuncia anche un grave fatto e cioè che la federazione non ha preso in conto un preannuncio di reclamo legittimo.
Le squadre come la pianese dovrebbero essere un esempio nel mondo del calcio,con amici che senza tornaconto impiegano tempo e danaro e con un intero popolo che contribuisce a sostenere la squadra e sponsor per lo più locali.
In qualità di vice presidente voglio inviare un messaggio ai ragazzi.
La serietà, la lealtà e l’amicizia che contraddistingue questo gruppo non verrano spazzate via dall’ingiustizia e dalla prepotenza altrui. Non lasciatevi intimorire e non scoraggiatevi,perché i vostri sacrifici meritano una ricompensa.

Nessun commento: