Ieri la serata finale nel territorio di Villa Santa Croce con la partecipazione di tre concittadini, Teresa Mastroianni, Guido Tazza e Nicola Russano.
Riportiamo il comunicato del Sindaco, del Comune e della pagina una buona idea:
”Con l’evento di ieri sera (che mi sono perso causa una brutta influenza) presso la Frazione Villa Santa Croce, si concludono le nostre festività all’insegna del PianaChristmasVillage2019 ( Coro Gospel 26 Dic - Teatro dei burattini 28 Dic - Spettacolo Canzoni Napoletane 5 Gen.).
Un ringraziamento alla Camera di Commercio di Caserta che, grazie ad un piccolo contributo, ha cofinanziato l’iniziativa rendendo possibile anche per quest’anno una serie di attività culturali per incentivare i consumi della nostra comunità. Grazie al Vicesindaco Massaro, all’assessore Mastroianni e a tutti i Consiglieri che hanno contribuito alla perfetta riuscita delle iniziative.
Naturalmente grazie ai tantissimi concittadini (grandi e piccini) che hanno partecipato.
Da domani si ritorna a lavoro per i prossimi obiettivi di governo locale, tra i quali spicca sicuramente l’attesissimo Carnevalando2020 (finanziato dalla Regione Campania sulle risorse a valere sul Poc e in collaborazione con la pro loco Pianese).
Ne vedremo delle belle.
Intanto.... Buona Epifania a tutti voi.”
Nessun commento:
Posta un commento