PIANA DI MONTE VERNA, TERMINA IL CHRISTMAS VILLAGE.


Risultati immagini per CHRISTMAS VILLAGE PIANA DI MONTE VERNA

Ieri la serata finale nel territorio di Villa Santa Croce con la partecipazione di tre concittadini, Teresa Mastroianni, Guido Tazza e Nicola Russano.


Riportiamo il comunicato del Sindaco, del Comune e della pagina una buona idea:
”Con l’evento di ieri sera (che mi sono perso causa una brutta influenza) presso la Frazione Villa Santa Croce, si concludono le nostre festività all’insegna del PianaChristmasVillage2019 ( Coro Gospel 26 Dic - Teatro dei burattini 28 Dic - Spettacolo Canzoni Napoletane 5 Gen.).
Un ringraziamento alla Camera di Commercio di Caserta che, grazie ad un piccolo contributo, ha cofinanziato l’iniziativa rendendo possibile anche per quest’anno una serie di attività culturali per incentivare i consumi della nostra comunità. Grazie al Vicesindaco Massaro, all’assessore Mastroianni e a tutti i Consiglieri che hanno contribuito alla perfetta riuscita delle iniziative.
Naturalmente grazie ai tantissimi concittadini (grandi e piccini) che hanno partecipato. 
Da domani si ritorna a lavoro per i prossimi obiettivi di governo locale, tra i quali spicca sicuramente l’attesissimo Carnevalando2020 (finanziato dalla Regione Campania sulle risorse a valere sul Poc e in collaborazione con la pro loco Pianese). 
Ne vedremo delle belle.
Intanto.... Buona Epifania a tutti voi.”

Nessun commento: