A settembre avevamo noi di RINASCITA PIANESE portato....
all'attenzione il problema viabilità perché in via Roma un'autoambulanza era rimasta bloccata per le macchine in divieto di sosta.
Poi è intervenuto l'amico Michele Mastroianni con una lettera aperta sul nostro blog.
Hanno fatto seguito le segnalazioni della dott.ssa Stefania Mastroianni,della Prof.ssa Pomino e dell'amico Francesco Mazzarella che nel complimentarsi con Andrea Mongillo fa presente che già avanti al comune c'è un problema di viabilità.
Il consigliere Mongillo ha così protocollato un'istanza con la quale ha chiesto un intervento per cercare di ripristinare un pò di ordine e ha fatto presente che l'ente dovrebbe attivarsi con la provincia per la segnaletica scadente in un tratto di strada provinciale.
Visto l'interessamento,Mongillo ha poi ricevuto una raccomandazione dall'amico Raffaele Di Monaco di farsi portavoce del problema delle buche sulla provinciale.
Il problema era già stato evidenziato anche dal Prof. Angelo Santabarbara,senza ricevere alcuna risposta,che continua ad essere molto attivo e dimostra sempre di avere a cuore le sorti del nostro paese.
Noi diciamo che una figura come quella del Prof. Angelo Santabarbara sarebbe oggi essenziale nel consiglio comunale,perchè con le sue spalle larghe,con la sua attenzione e dedizione e la sua somma esperienza avrebbe potuto correggere molte delle storture politico amministrative cui abbiamo assistito.
Forse l'amore tra Santabarbara e Mongillo è finito troppo presto e avrebbe dovuto continuare?
2 commenti:
il prof. santabarbara si è candidato alle scorse elezioni ma non è stato eletto. probabilmente le sue idee non sono state esaustive alla cittadinanza, oppure è stato fatto fuori dall'interno del suo gruppo o meglio qualcuno si è ricordato che dopo pochi mesi della precedente amministrazione aveva già cambiato "partito" lasciando da solo mongillo
I Mongillo non hanno ancora capito che
Si devono ritirare a vita privata.
sono i soli responsabili di quanto sta avvenendo
a Piana.
Per quei quarto voti che riesce a gestire inibisce la
Possibilità della nascita di una nuova formazione
Credibile.
Posta un commento