A dicembre quando i cittadini lamentavano problemi all'illuminazione pubblica abbiamo.....
fatto notare l'ennesimo errore dell'amministrazione con un intervento che ha avuto molto successo con quasi 1000 visualizzazioni.
Per le questioni intersecate saremo costretti a distinguere 3 problemi con tre interventi diversi
Abbiamo evidenziato che alla scadenza del contratto per la manutenzione con la ditta BLACK IMPIANTI a luglio i Ragazzi della Buona idea avevano dimenticato di stipulare il nuovo contratto e hanno fatto una proroga illegittima a settembre che copriva anche il mese di agosto e scadeva a novembre.
In questi mesi hanno comunque dimenticato di provvedere tanto che dicembre è rimasto scoperto ed era proprio il mese dei problemi.
Avevamo ragione,infatti l'ente ha provveduto ad un nuovo affidamento solo il 23 dicembre 2019 dopo i nostri articoli che evidenziavano il problema e la dimenticanza.
Facciamo notare che amministrare significa garantire la continuità dei servizi e non necessariamente organizzare iniziative per i social ed è inaccettabile la stessa dimenticanza nel giro di 6 mesi per lo stesso problema.
E Mongillo come mai tutte queste cose non le manifesta e non fa segnalazioni di cose così importanti?
Prossimamente vi aggiorniamo sugli errori connessi alla vicenda che comporteranno ulteriori conseguenze.
La notizia positiva è che ora il servizio è stato affidato ad una ditta di Piana di Monte Verna molto molto qualificata e che siamo sicuri svolgerà al meglio il servizio e che a differenza di altri servizi non si è avuto un aumento della spesa.
Vi teniamo aggiornati perché CIO' CHE E' DATO SAPERE SARA' SEMPRE DETTO E ILLUSTRATO
2 commenti:
CHE FIGURA DI MERDA
Renzo vedi bene che con il nuovo affidamento c'è un altro debito fuori bilancio
Posta un commento