Ancora il "NEW CAMP" protagonista e abbiamo scoperto...
dall'albo pretorio che il trattamento riservato dall'amministrazione Lombardi è stato più blando nei confronti della ASD REAL PIANA 2014 la cui consistenza economica del legale rappresentante è molto molto forte rispetto alla ASD RINASCITA PIANESE. Noi siamo anche d'accordo per tutti i soldi spesi dal Santabarbara che ha consegnato una bella struttura all'ente.
Tuttavia,dobbiamo porci delle domande.Il merito è quello delle utenze e dobbiamo dire che l'associazione Real Piana non aveva provveduto alle intestazioni e al distacco delle utenze e quando è iniziata la causa per recuperare le somme non corrisposte la giunta ha deciso di non richiedere il pagamento delle utenze dovute per convenzione.
E' scritto che con una C.T.U. si può calcolare l'ammontare delle stesse però siccome la c.t.u ha un costo si intende far risparmiare all'ente questo costo.Peccato che nel rigo successivo è scritto che questo costo della c.t.u. può essere recuperato in sede di spese processuali.Quindi,l'ente avrebbe tratto solo beneficio e nessun pregiudizio economico da un'azione.
Come mai era già pronto come è dato sapere un sopralluogo per il campo ora affidato alla ASD R.P.?
Come mai il gruppo INSIEME PER PIANA non ha contestato questa scelta della giunta che può arrecare un danno erariale?
Tutti puntuali solo con l'ASD RINASCITA PIANESE?
Il consigliere Tariello deve pretendere un contributo del comune all'associazione come dato per le altre associazioni e come "LO SINDACO" forniva alla fulgor.
FORTI CON I DEBOLI E DEBOLI CON I FORTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento