PIANA DI MONTE VERNA, INTERVIENE LA CAPITANA CON UN COMUNICATO.


L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi e spazio all'aperto

Come sempre la CAPITANA ci mette la faccia e........

noi abbiamo sempre detto che è la leader del gruppo e la speranza del futuro e anche questa volta non ha tradito le aspettative senza nascondersi.

Non sappiamo se la CAPITANA si riferiva a noi anche se crediamo di no perché abbiamo solo riportato fatti reali con documenti e atti amministrativi alla mano.
Vogliamo solo precisare una cosa e cioè che la pulizia di cantiere non risulta dagli atti del comune perché necessità di contratto impegno di spesa e affidamento ad una ditta specializzata diversa da quella che esegue i lavori e quindi anche in questo caso da parte nostra nessuna polemica, ma solo abbiamo riportato i fatti.
Comunque la CAPITANA ci mette sempre la faccia anche in situazioni delicate, dato che i suoi collaboratori avevano creato un disastro e un probabile reato e lei ancora una volta scende in campo a difesa del tutto.
Riportiamo il comunicato dell'amica CAPITANA Prof.ssa Carla Massaro:
"La prima regola cui attenersi quando si parla della Scuola Pubblica è evitare accuratamente ogni genere di strumentalizzazione,per non rischiare di creare confusione in un mondo che non ne ha assolutamente bisogno.Detto questo,veniamo al tema dei lavori di manutenzione per la messa in sicurezza ed efficientismo energetico dell' impianto di climatizzazione invernale dell' edificio scolastico sito in via degli Eroi.In data 5/12/2019 sono stati completati i lavori di sostituzione dei terminali di erogazione nell' edificio scolastico e del generatore di calorenel locale caldaia;il 6/12/2019 il centro assistenza Chaffotean Termotecnica Assistenza Caldaie di Melito,dopo aver verificato che l' istallazione è stata eseguita a regola dell'arte da un installatore qualificato,che lo stesso ha osservato la normativa vigente in materia e le indicazioni contenute sul libretto d' istallazione del prodotto; ha effettuato il rapporto di intervento di prima accensione per le tre caldaie.Il 7/12/2019 è stata effettuata la pulizia del cantiere.Durante il periodo di ferie natalizie dal 20/12/2019 al 6/01/2020 verranno effettuati ulteriori lavoridi rifiniture dell' intervento e di tinteggiatura degli scassi murari effettuati e già ripristinati.
In conclusione,fa piacere che i cittadini pianesi continuino ad avere fiducia nell' Amministrazione Comunale.
L'Assessore alla Pubblica Istruzione 
Carla Massaro"

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Renzì perché non la fai finita con ‘sta storia?
La Sig.ra Carla è una brava persona ma non ha la stoffa di Stefano. Non è riuscita a farsi candidare Sindaco dal tuo amico ed è inutile che tu dici che ha rifiutato lei. Stefano è giovane ed inesperto ma ha molte possibilità per fare carriera politica e a Piana può sempre contare sull’appoggio di De Marco e del Prof. Castellano che anche l’altro giorno lo ha difeso pubblicamente. La Sig.ra Massaro è destinata ad essere sempre seconda a qualcuno e anche questo ruolo gli viene dato solo perché si butta a fare cose che gli altri non fanno. In tutte le altre decisioni conta poco perciò finiscila di chiamarla Capitana e di prenderla in giro. Non è corretto.

Anonimo ha detto...

Egr. dott. Santabarbara
Esistono due modi per giustificare
un proprio errore:
Il primo è chiedere scusa, il secondo sta
nell’attaccare per distogliere l’attenzione
sul vero obiettivo.
Scelga lei!!

Anonimo ha detto...

Renzo sei troppo intelligente per non capire che è tutta una strategia quella di Lombardi. Far credere a Massaro di comandare consente di raggiungere due obiettivi: uno quello di imputare a lei gli orrori che stanno commettendo perchè solo lei mette la faccia...due quello di tenerla buona in modo da conservare la poltrona... poi le decisioni vengono prese altrove. Solo qualche sprovveduto crede che a comandare è Massaro che è caduta nella trappola più banale del mondo.
Questo dimostra la profonda pochezza politica del panorama pianese e soprattutto che se Massaro ha qualcuno dietro o non capisce o la vuole distruggere con questa linea.

Anonimo ha detto...

Non era immaginabile che la Sig.ra Massaro potesse mettere la faccia su tutto questo.
Si cerca di giustificare il tutto con l'inesperienza.
Se si percepisce danaro si deve essere capaci ed esperti.
Fino ad ora sono stati affrontati problemi di ordinaria amministrazione e solo disastri:
1 il pozzo si è sempre rotto e nessun amministrazione ha fatto questi errori;
2 il campo sportivo risolvibile in mezza giornata è stato trasformato in un caso di Stato che ha permesso a Lorenzino di salire in cattedra e lo ha trasformato in professore di diritto amministrativo;
3 la scuola trasformata in una saga degli orrori e fino ad ora mai era successo che fosse chiusa da un soggetto diverso dal sindaco.
Stiamo parlando di questioni semplici trasformate in assurdità.
Questa non è inesperienza.
Beati coloro i quali riescono a metterci la faccia

Anonimo ha detto...

Perché dare tanta importanza alla maestra Massaro?
Se avesse avuto tante capacità sarebbe stata lei Il sindaco
Ma poiché tali capacità non le erano riconosciute l’hanno
Silurata nella formazione della lista.
Adesso sbraita
Chest’ è

Anonimo ha detto...

La Vice Sindaco è una persona di carisma, autorevolezza e sostanza, l’unica figura del panorama locale che attualmente ha la possibilità di fare politica.