PIANA DI MONTE VERNA, CONTINUA L'INFERNO DEL CAMPO SPORTIVO .



Noi di Rinascita Pianese invitiamo tutta la cittadinanza ......

ad assistere alla partita quotidiana contro il Real Piedimonte e facciamo il nostro più grande in bocca al lupo alla squadra pianese.

Il presidente dell'ASD RINASCITA PIANESE aveva richiesto il campo sportivo nei giorni 29.10.2019, 31.10.2019, 2.11.2019, 5.11.2019, in modo da poter fare anche l'allenamento settimanale. La risposta dell'ente è stata l'affidamento solo per la partita del 2/11/2019. Noi di Rinascita Pianese Blog vogliamo spiegare che fino al prossimo consiglio comunale si poteva dare la disponibilità anche perché era già stata data prima e non comprendiamo perché non può essere data ora.
La politica avrebbe dovuto parlare chiaro così che in questi primi mesi l'associazione avrebbe potuto provvedere diversamente, invece di correre di giorno in giorno ai ripari. In settimana sono stati costretti ad allenarsi sul campo centrale di giovedì e martedì fuori Piana di Monte Verna. Noi vogliamo ricordare che l'associazione ha stipulato un'assicurazione per il campo delle Campanelle ed è stata richiesta in vari atti di giunta, quindi non capiamo il perché dell'atteggiamento usato.
L'anno scorso nonostante dell'associazione non si conosceva niente fino a settembre la politica è stata chiara fin da subito con la necessità di trovare una soluzione per le partite all'inizio e senza far mai mancare il campo per gli allenamenti.
Quest'anno il tutto si sapeva già in campagna elettorale e problemi non c'erano. Noi di Rinascita Pianese vogliamo far notare che il campo centrale è in condizioni di inadeguatezza totale e quasi impraticabile. Dato che il campo sportivo viene usato solo o come parcheggio o per qualche evento della pro loco e poco per il calcio o niente anche perché non c'è manutenzione, ci chiediamo se non era il caso di non rinnovare la polizza assicurativa e concentrarsi tutto sul campo di campanelle aprendolo a tutta la collettività. Si afferma ciò perché l'assicurazione fu fatta in quanto c'era un impegno di un consigliere sempre presente nel tessuto sociale come l'amico Adriano Cusano che aveva riportato l'impianto alla collettività.
Scaduta la concessione del campo campanelle era il caso tenere in conto le cose sopravvenute e concentrarsi sull'impianto in modo da dare una bella opportunità alla collettività. Sono stati scaricati dei costi sulla RINASCITA PIANESE e continuano i disagi.

Nessun commento: