LETTERA APERTA AL GRUPPO "INSIEME PER PIANA" contro la CONVENZIONE ASSASSINA.

Risultati immagini per lettera aperta

Noi di Rinascita Pianese Blog abbiamo intrapreso.................

la battaglia per la tutela dello sport a Piana di Monte Verna e dell'ASD Rinascita Pianese perché le condizioni economiche richieste nel bando assassino potevano distruggere il tutto. Avevamo ragione tanto che non ha avuto la forza di partecipare nessuno alla gara.

Il Sindaco dott. Stefano Lombardi aveva autorizzato a questo punto in un modo non chiaro  l'uso del campo e poi è andato in consiglio comunale pur avendo già preso la decisione prima e poi ha votato a favore di un bando e sono cose che dovrebbe spiegare insieme ai suoi colleghi di maggioranza.
A che serve un altro consiglio se il tutto era già stato deciso da parte del sindaco con apposito provvedimento? Possiamo sapere una volta per tutte chi percepisce il gettonato dato che entro 90 giorni dall'insediamento i consiglieri devono fornire queste notizie da pubblicare nella sezione trasparenza?
Ora hanno proposto una nuova soluzione e dalle informazioni diffuse in paese si tratta di un'altra convenzione assassina del calcio dato che gli esborsi raggiungono comunque gli 8.000 euro annuali o superiori.
Dato che la maggioranza non ha voluto sfruttare questa seconda chance da cittadino,penso che aderiscono anche cittadini animati di buona volontà nel risolvere il problema,  in primis chiedo l'intervento del gruppo di Insieme per Piana, in modo da portare una soluzione adeguata per tutte le parti con esborsi adeguati.
Facciamo presente che le certificazioni degli impianti dovrebbero essere già fornite dall'Ente Comunale e non possono essere richieste ad un concessionario, perciò chiediamo che vengano richieste alla maggioranza certificazione caldaia, antincendio e impianti elettrici. Chiediamo che venga data visione del verbale di consegna dell'impianto per verificare se risulta tutto quanto richiesto.
Ricordiamo che per il pagamento delle utenze sono necessarie a norma di legge le volture e l'associazione per un solo anno dovrebbe assumersi questo gravoso onere ancora non quantificato.
INSIEME PER PIANA è arrivato il momento di battere un colpo e rimediare agli errori grossolani della maggioranza e aiutare il tessuto sociale. Siete maturi per fornire una soluzione e portare alla ribalta il calcio pianese, dato che la maggioranza fa delle proposte che non soddisfano o addirittura sbagliate?
Confidiamo in un intervento risolutore con una proposta adeguata e AIUTATECI!!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Per fare proposte bisogna conoscere l’argomento di cui si parla.
Ci sono queste conoscenze e competenze utili a tale finalità?
Boh!