Apprendiamo che la ASD RINASCITA PIANESE.....................
da venerdì non può allenarsi sul campo sportivo di Piana di Monte Verna con ingenti danni per l'associazione e il suo prosieguo.
Ma ora basta. Avete creato e generato una situazione indecente e raccapricciante e chi fa politica per lavoro con percezione delle indennità non può permettersi il tutto.
Dal palco in campagna elettorale avete parlato della squadra e delle vittorie con una indecente strumentalizzazione.
Arrivati al dunque la squadra doveva iscriversi al campionato e non aveva il campo sportivo per la vostra mancata organizzazione. Abbiamo parlato con chi di dovere di compilatori e altri esterni e per affidare il campo bastava meno di una settimana. Invece di trovare la soluzione il sindaco dott. Stefano Lombardi si è messo a fare politica con le falsità e ha firmato un documento per la federazione con il quale attestava la concessione del campo sportivo all'associazione Rinascita pianese e si è impegnato con la federazione a non revocare la concessione dello stesso. Da quanto è dato sapere da un professionista dello sport locale per iscriversi al campionato il fatto è obbligatorio ed è stata una presa in giro per far vedere e prendere tempo perché non vedono una soluzione sotto gli occhi di tutti.
Ha firmato una falsità di un bene non suo e questo dimostra lo spessore e la portata dell'azione amministrativa e politica. Non contento della falsità poi hanno indetto una procedura di gara per l'affidamento dell'impianto con cifre assurde e contestualmente affidava in giunta il campo per piccoli periodi o per gli eventi come accaduto con l'ultima delibera per il 2 novembre 2019 e vi spieghiamo il perché. Se l'associazione non ha il campo per le partite le sanzioni le deve pagare il sindaco per aver dichiarato il falso. Ed ecco che il campo spunta solo per le partite e non per l'allenamento. Questo dimostra che dell'associazione non interessa niente è solo un modo per pararsi il deretano.
Gli altri membri della maggioranza erano a conoscenza di queste illiceità? che cosa intendono dire? Invece di pararsi il deretano basta leggere il blog per le soluzioni e fare le ricerche perché è fin troppo facile la soluzione e se non ci siete riusciti in tutti questi mesi e siamo ancora in alto mare è un dramma per la collettività e chiediamo ai compilatori di intervenire e alla CAPITANA di dirigere le operazioni senza nascondere più nulla.
Hanno anche portato con atti di giunta a far fare l'assicurazione al campo sportivo all'associazione sempre per pararsi il deretano e poi scopriamo che in settimana la squadra non potrà allenarsi sul campo di Piana e allora restituite i soldi dell'assicurazione.
Chiediamo alla minoranza di intervenire con forza interrogando il sindaco sulla firma di quell'atto, sulla sua valenza, sulla conoscenza da parte degli altri membri della maggioranza e se sia il caso che vengano sottoposti gli atti a chi di dovere anche attraverso gli uffici. Si afferma ciò nel mero interesse di difesa dell'associazione che sta subendo gravi pregiudizi e perché queste attività di questa politica mettono a rischio oltre l'ente anche i membri dell'associazione che stanno solo subendo il tutto in silenzio e sono estranei ad ogni cosa.
Per aver agito con trascuratezza politica e amministrativa perché non hanno ben chiaro il ruolo che ricoprono ora hanno fatto gravi errori e non sanno come devono rimediare e perciò SALVATELI E SALVATECI, stanno mettendo in pericolo loro e anche tutti.
ORA BASTA!!!!!!!!!
Vogliamo solo dire che se nella delibera per il 2 novembre è scritto che l'affidamento è gratuito non è vero perché alla manutenzione e pulizia e all'assicurazione deve provvedere l'associazione.
CONVOCATE IL CONSIGLIO COMUNALE COME DOBBIAMO DIRVELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2 commenti:
Chi p mar va, chist pisc pigl...in campagna elettorale hai esaltato le doti dialettiche del neo sindaco... adesso che inizi a sentire i primi bruciori anali perché le cose non vanno come vorresti ti si sente gracidare in pubblica piazza contro tutti e tutti. Direttore, a valle di quanto successo pensi ancora che il voto a Tariello sia stata una buona idea?
Caro amico ritengo che la tua considerazione
sia esatta e cioè che “IDEA” non sia stata una buona idea.
Detto ciò bisogna però prendere atto che, rispetto al nulla, “IDEA”
è stata valutata dagli elettori come il male minore.
Cosa politicamente sbagliata.
Si poteva scegliere dì votare il male maggiore?
Si poteva scegliere di disertare le urne e trovare successivamente
aggressioni con migliori capacità rispetto a quelle che
si erano proposte?
Non ho una risposta.
Ma ormai questa è storia passata, facciamocene una ragione,
lasciamoli fare e vediamo cosa succederà in questa consiliatura.
Che Dio assista Piana.
Ps
Su Tariello non infierirei oltre rispetto a quanto
egli stesso si è fatto.
Posta un commento