PIANA DI MONTE VERNA, LA "FORZA" DELLA LIBERTA'.

L'immagine può contenere: 10 persone, tra cui Carla Massaro, Stefano De Francesco, Antonio Palmieri, Giustino Castellano, Angela Castellano e Sandro de Francesco, persone che sorridono, persone in piedi, folla e spazio all'aperto

Sabato 19 ottobre 2019 una delegazione di cittadini di Piana di Monte Verna,............

guidati dal Sig. Sandro De Francesco CAPOGRUPPO di maggioranza e Responsabile cittadino della lega e accompagnati e magistralmente diretti dalla CAPITANA si sono recati a Roma per partecipare alla manifestazione organizzata dal Leader della Lega Matteo Salvini.

Diciamo subito che noi di Rinascita Pianese non condividiamo le posizioni della lega e abbiamo notato la delegazione in partenza e il grande lavoro del CAPOGRUPPO De Francesco per riunire tutto il fronte di centro destra e ricompattare un gruppo di vecchi amici e nuovi amici,dove c’era anche l’ex sindaco Giustino Castellano che nonostante è critico nei confronti di Berlusconi ha aderito lo stesso alla sua piazza.
A questa forza non è stato invitato che forse è stato fatto di proposito un vecchio uomo di destra come Pasquale Lombardi. Non sappiamo se dipende dal suo passaggio al partito democratico o se invece da altri motivi che possiamo comprendere.
Noi di Rinascita Pianese siamo stati invitati e non abbiamo partecipato per non condividere le posizioni dei partiti in piazza e perché il nostro ruolo ci porta a non aderire a “FORZE” del paese.
La "FORZA" della LIBERTA' è partita e partecipavano anche volti conosciuti della politica del paese per dire no alle scelte di questo governo e per riportare la LIBERTA'.


3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma sta CAPITANA in realtà cos'è? una pseudopolitica o un ibrido di donna "senza offesa alle donne" che si sbatte a destra e sinistra facendo solo e sempre gli interessi del padrone? Alla fine per dirla in gergo pastoresco.....è una pecora che vorrebbe distinguersi dal gregge ma che senza pastore è e rimarrà per sempre una pecorella smarrita....un minuto di silenzio per lei....

Anonimo ha detto...

Caro amico,
Il livore che traspare dalle tue invettive indica, da parte tua,
solo rabbia e invidia.
Evidentemente vorresti esserci come la Capitana ma non lo sei.
Forse vorresti essere tu pastore, ma non ne sei all’altezza.
L’unico de profundis politico lo recitiamo per te.

Anonimo ha detto...

Già lo sono un pastore....scambiare l oggettività e la realtà per invidia e rabbia é bellissimo....