I nostri cari amministratori ci avevano detto che...............
i social venivano usati per open government e trasparenza nella gestione amministrativa.
Allora noi ci chiediamo perché l’unico atto che doveva essere divulgato per questo fine e cioè le linee programmatiche di governo non sono state pubblicate sui social che possono far capire il modo di risolvere le problematiche dell’ente e della collettività.
La minoranza ieri ha esternato le proposte fatte in sede di consiglio e le criticità evidenziate e questo è open government.
Invece i nostri amministratori di maggioranza continuano con la propaganda e ieri tra post diretti e di consiglieri e condivisioni varie più di 10 post come avevamo annunciato c’è stato il festival dei social per le manifestazioni organizzate da altri.
Noi ringraziamo chi lavora per la coesione sociale e ci allontaniamo da questo modo di usare i social e strumentalizzare le cose degli altri.
Aspettiamo la pubblicazione delle linee programmatiche per avvicinare i cittadini al modo di fare e gestire la res pubblica più interessanti della classica propaganda.
3 commenti:
Direttore rassegnati all’uso dei social perché difficilmente vedrai altro
Sveglia, sveglia Lorenzo. Nel consiglio comunale il dott. Stefani Lombardi ha dichiarato che la trasparenza della vicenda del pozzo è stata garantita dalla determina 449/2019. Non è così, la determina richiamata è quella della modifica peg e non indica nè l’importo pagato, nè la ditta scelta e soprattutto non spiega perché sono state incaricate più ditte. Sveglia Lorenzo...
Open government possono pubblicare l’istanza di convocazione del consiglio comunale presentata oggi dal gruppo di minoranza dato che amministrare è diverso da fare eventi
Posta un commento