Qualche giorno fa il Sindaco dott. Stefano Lombardi ha risposto......
ad un nostro articolo chiedendo del Presidente della Repubblica e ha lanciato il sasso e poi non ha risposto alla nostra posizione.
Il Sindaco in una discussione avuta a voce ci ha comunicato di aver lasciato il partito democratico.
Noi ci chiediamo come mai il Sindaco non ha lasciato il partito democratico in occasione delle elezioni comunali?
Perché non ha lasciato il PD in quell'occasione?
Forse non voleva problemi con l’elettorato e raggiunta l’indennità era giusto lasciare anche posizioni impopolari?
Perché la stessa scelta non l’ha fatta quando non era lui sindaco con le campagne elettorali per il partito democratico che hanno messo in difficoltà l’amministrazione a cui apparteneva?
E adesso sta con Zingaretti, con Renzi o ha avuto una nuova BUONA IDEA e vota FORZA ITALIA e anche la CAPITANA alla provincia dopo essere stato candidato con il partito democratico per paura di ripercussioni sull’amministrazione locale?
TORNA di nuovo a destra? E per noi è tutto una presa in giro all’elettorato che dimostra l’assenza di una posizione politica certa e con molte contraddizione.
PRIMA di cercare di prendere per il deretano noi di Rinascita Pianese, signor Sindaco PREOCCUPATI della tua storia di destra e poi di partito democratico all’improvviso in base ai cunicoli politici.
Fai sapere al tuo elettorato dove sei collocato ora e perché.
Questi salti di banco tra partiti opposti lasciano molti dubbi sulla credibilità politica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento