RINASCITA PIANESE : PIANA DI MONTE VERNA GRAZIE ,GRAZIE E ANCORA GRAZIE A VOI TUTTI LETTORI DI QUESTO BLOG !!!!!!!!!!!!!!!!

RINASCITA PIANESE : PIANA DI MONTE VERNA GRAZIE ,GRAZIE E ANCORA GRAZIE A VOI TUTTI LETTORI DI QUESTO BLOG !!!!!!!!!!!!!!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro dottore, perchè non dici la verità, che sei tu stesso che clicchi continuamente per far salire il numero delle visualizzazioni, qualche volta abbi il coraggio delle tue azioni e non sparare sugli altri quando sei tu il primo che non ha uin briciolo di dignità

Anonimo ha detto...

Alla " persona" se cosi possiamo chimarla delle 21.56.

Probabilmente in matematica non sei molto ferrato, perche basta fare due conticini per rendersi conto della rilevanza che il blog ha verso i cittadini di piana e non, 100.000 cliccate in un anno sono tantissimi, se consideriamo che il blog si occupa prevalentemente di cose Pianesi.
Per la dinita' , lascerei perdere perche Renzino non deve esssere difeso da nessuno, sono i fatti che parlano, e se qualquno non vede e' perche non vuole o non puo vedere.
Renzino Auguri per questo prestigioso traguardo e per la tenacia che ci metti.
Un lettore di RINASCITA PIANESE

Anonimo ha detto...

e Che rilevanza ha questo blog, ancora non ho visto che per il suo fare siano state aperte o chiuse porte a che serve ciarlare quando le chiacchiere nessune le prende in considerazione, continuate solo a perlare, così credete di salvare questo paese?.

Anonimo ha detto...

Sapere quello che avviene nell'amministrazione e' basilare per giudicare gli amministratori,grazie a questo blog, tante nefandezze sono venute fuori, non come prima ,quando le cose non si sapevano per niente o volutamente distorte a piacimento .
Quindi sapere e' importantissimo per i cittadini e' questo e avvenuto per la presenza di questo blog.
Basta scorrere solo i post piu' cliccati nell'anno per rendersi conto di quante oscenta' non avremmo saputo niente.

GRAZIE RENZO