PIANA DI MONTE VERNA,”ARMIAMOCI E PARTITE” COSI’ COME SU TUTTE LE COSE CHE AVVENGONO IN TUTTO IL MONDO ANCHE A PIANA AVVIENE LA STESSA COSA!!



Noi di Rinascita Pianese pubblichiamo il dialogo intercorso su Facebook tra il suo  direttore Renzo Santabarbara e un suo amico di questo portale che dice…………





           ANONIMO(AMICO SU FACEBOOK) wee Renzì, come mai in questi lidi?


           Renzo Santabarbara per prendere un po’ di sole..........


ha scritto qualche cosa?


ANONIMO(AMICO SU FACEBOOK )Questa è una novità, non sapevo che su facebook si prende anche il sole.Di che dovevo scrivere, tanto la vita scorre liscia come l'olio e poi quando scrivo faccio succedere un pandemonio, quindi meglio che lascio perdere.


Renzo Santabarbara, Qual è il problema tanto non ti firmi


ANONIMO (AMICO SU FACEBOOK)QUESTE TUE PAROLE PER ME SONO COME UNA MAZZATA, SE POTESSI FARLO LO FAREI SEMPRE, MA PURTROPPO HO UNA FAMIGLIA E DEVO RISPETTARE ALCUNE REGOLE E PER QUESTO PER RISPETTARE LA MIA DIGNITA' DA OGGI NON SCRIVERO’ PIU' NIENTE, TI SALUTO


Renzo Santabarbara


PERO' qual'è il problema se uno la pensa diversamente dagli altri perchè non può dire come la pensa e farlo sapere agli altri con la propria firma o non vedi così per caso?


ANONIMO(AMICO SU FACEBOOK )La penso esattamente così, e questo concetto è insito nel mio essere, ma purtroppo quello che tu non ti vuoi ficcare nella testa è che non sono da solo e devo rispettare anche mia moglie, altrimenti sparerei a zero su tutte le ingiustizie di questo paese e dei suoi abitanti, mettendoci la firma a caratteri cubitali, e adesso ti saluto davvero non ho più voglia di parlare con te che dimostri una certa ottusagine su certe questioni basilari e mi colpisci proprio su quello che ritengo sia più importante. Ciaooooooooooooooooo


Da tutto si evince,secondo il nostro parere,che l’interlocutore del  nostro Direttore è una persona poco seria e poco corretta e moto offensiva in quanto vorrebbe,come si dice in gergo”ù coc àmmunat' e buon'”perché ,come lui spiega,per motivi familiari o di altra natura non può fare quello che egli vorrebbe. Inoltre ,costui è una persona abbastanza offensiva nel modo di esprimersi e nel modo di porsi verso gli altri.


 

13 commenti:

Anonimo ha detto...

caro anonimo,tu sei un grande porti il vestito e la cravatta,non e da tutti.

Anonimo ha detto...

Adesso l'anonimo, denucia Renzino, per violazione della privacy, per aver diffuso su di un blog dei commenti privati e chiede il risarcimento dei danni.

Anonimo ha detto...

Caro renzino, ho cercato sempre di sposare le tue cause, ti ho trattato come un fratello qualche volta ho messo a repentaglio la mia posizione per difendere il tuo operato, anche se molte volte era discutibile e adesso cosa fai?, mi tacci di persona poco coerente di essere scorretto ed offensivo nei tuoi confronti, Sono veramente deluso dal tuo egostico modo di fare , forse il poco successo che stai avendo ti sta dando alla testa e quindi ti invoglia a dire cose cattive nei confronti di chi ha sempre sponsorizzato il tuo modo di fare, narcisisticamente stai vestendo i panni di chi hai sempre contestato e vorresti dare lezioni agli altri, certo che ti sei palesato, finalmente per quello che sei, una persona di piccolo spirito ingrato verso chi ha sempre difeso quella capacita, che sembrava avessi. Purtroppo devo rendermi conto , mio malgrado, che delle persone a me vicino, avevano ragione nel contestare alcune tue scelte. Queste parole le esterno con infinito rammarico, perche fino ad oggi avevo creduto nella tua volonta di cambiare le cose, e di essere al fianco delle persone più deboli, purtroppo devo rendermi conto, ancora una volta, che ogni volta che dò tutto me stesso a qualcuno, mi scotto definitivamente. Mai avrei creduto che fossi caduto così in basso, mettendo sul tuo un blog. dei messeggi privati che certo non erano visibili su Facebook, perche erano un nostro intimo messaggio, e ora tu li hai reso pubblici, hai finalmente voluto far capire di che pasta sei fatto, bravo con questo tuo balordo mado di fare hai perso un altro amico, che da oggi in poi ti considererà per quello che ti sei dimostrato. Ciao e a Buon rendere, intanto per quanto attiene alle offese che ti avrei comminato, ci vedremo nelle sedi deputate e qualcuno, di superiore a noi, stabilirà se mai io te le abbia esternate o se tu con quanto hai scritto sul tuo blog, le offese le hai fatte alla mia persona, intanto ti invito di rimuovere, IMMEDIATAMENTE, quanto postato in data 26/03/2013, visto che và a violoare in modo pesante e sconsiderato la mia privacy. Grazie per quanto hai fatto.

Anonimo ha detto...

Vedo con piacere che i comenti fatti da me li hai postati immediatamente, ma, con mio sommo rammarico vedo che l'articolo è ancora presente nel blog. se domani lo trova ancora sul tuo blog, l'ho gia copiato e informerò i carabinieri.

Anonimo ha detto...

ANONIMO DELLE 22.36,PENSA AL TUO VESTITO CALIBRATO CON CRAVATTA, E FAI UNA BUONA PASQUA TRANQUILLO E SERENO.

rinascitapianese@virgilo.it ha detto...

Noi di Rinascita Pianese rispondiamo all’amico ANONIMO,essendo anziano di persona(dal modo di esprimersi alle antiche maniere) ed avendo a portata di mano le chiave di apertura del portone come Pietro e Paolo(come risoluzione del caso), diciamo che noi non ci facciamo intimorire da nessuno .Quel post resterà in essere sul nostro blog in quanto di certo non abbiamo leso la privacy di nessuna persona ed inoltre non abbiamo fatto pubblicamente nessun nome di persona a cui si possa attribuire quel dialogo intercorso su Facebook. Quello che resta,purtroppo,è il messaggio di tenore offensivo e minaccioso che ha usato il nostro caro amico ANONIMO nei nostri confronti.
Vogliamo ricordare all’ANONIMO che un commento pur essendo fatto in modo anonimo lascia sempre traccia in quanto esiste sempre un IP da dove il messaggio è partito. Ma se l’Anonimo ritiene che il nostro comportamento sia stato scorretto nei suoi confronti (DI UN ANONIMO) è autorizzato anche da noi di Rinascita Pianese a portare avanti nelle sedi più opportune la propria tesi.

Anonimo ha detto...

all'anonimo delle ore 23,59, io il mio vestito calibrato e la cravatta la porto con onore, quello che tu forse, non sarai mai capace di fare, visto che sei storto e pitorto.

Anonimo ha detto...

Caro dott. lorenzo, capisco perfettamente il divario che c'è tra di noi e quindi le nostre strade si dividono qui, continui a dire che ti ho arrecato delle offese ma ancora non capisco quali sono, e poi da persona per bene quale ritengo di essere, non mi sare mai permesso di offendere una persona come te. Con quanto hai postato nell'ultimo commento un giudice capace potrebbe capire che sei tu quello che continui ad offendere lasciando dei segni visibili della mia persona. Comunque, sono arrivato alla decisione che non ti denuncerò, perche di guai ne hai fin troppi, e non me la sento di girare il coltello nella piaga, da oggi in poi, mi limitero ad ignorarti, questo è quello che meriti, e comunque questo sarà l'ultima mia risposta, tanto non vale la pena di continuare questa diatriba ridicola e insensata, ti auguro tanta felicità Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

Grande Renzo,

ma che vuole il tipo delle 22.36 , chi e' , che fa' , ma non rompesse il c..........

Anonimo ha detto...

ANONIMO DELLE 13 13.IO CON VESTITO E CRAVATTA. SONO QUELLO CHE TU VORRESTI ESSERE.

Anonimo ha detto...

Andate a cagare,non rompete le palle a Renzino!!!!!coglioni.

rinascitapianese@virgilo.it ha detto...

caro lettore delle 12,48,ti invito a riformulare il tuo commento usando una terminologia più consona.
saremo lieti di pubblicarlo.

Giulia ha detto...

ma la pubblicazione di questo post è finalizzata a cosa? questa la chiamate informazione? Un portale che pubblica conversazioni private con terzi non è nell'interesse dell'informato che vuole essere INFORMATO sulle notizie ma quelle serie. Mica siamo in terza elementare? questi litigi tienili per te caro renzo. Una tua cara lettrice