PIANA DI MONTE VERNA ,” E' normale che al seggio numero uno ci sia Michele Mastroianni presidente ed al seggio numero due presidente il figlio Domenico?”…….











Questa è la domanda che si pone un lettore,sicuramente pianese, degli amici di Caiazzo Rinasce ed inoltre ripubblichiamo il testo apparso su detto portale che dice ……………..


“Egregia redazione di Caiazzo Rinasce. Da tempo siete molto attenti a ciò che avviene sul territorio, partendo dalle disavventure occorse ad alcuni amministratori non per colpa loro, fino a fare i conti in tasca ai dipendenti comunali per lo straordinario delle elezioni. Stranamente e, sottolineo, stranamente, vi è sfuggito che durante le ultime elezioni politiche, al seggio numero uno e al seggio numero due i presidenti erano rispettivamente padre e figlio, cioè Michele Mastroianni (un altro grillo parlante), ed il figlio Domenico. Come mai voi non avete pubblicato questa notizia? Di per se nulla di illecito, per l'amor di Dio, ma è normale che in un paese di 2mila anime con appena tre sezioni, di cui una a Villa Santa Croce, due seggi sono occupati da padre e figlio? Mmmmmhhh... Questo vostro silenzio è alquanto strano, ma chissà, se non viene censurata la presente, avrò contribuito a fare chiarenza su alcuni "misteri pianesi". Con osservanza.


Inoltre il lettore si chiede un’altra domanda che è questa: E Renzino che fine ha fatto?"Io sono qui non si preoccupi caro lettore e chiarificatore dei "misteri pianesi"  ….

Si tiene a precisare che Rinascita Pianese,essendo un blog di territorio, ha visto e ha notato tutto ciò che ella ha detto ma le sottolineiamo che per la nomina dei due presidenti, non dipende assolutamente dal Comune ma dalla Corte di Appello di Napoli quindi,pur vedendo l’anomalia,non abbiamo ritenuto opportuno di sindacare sull’operato di tale Corte.

IN QUANTO NOI  CREDIAMO SULL’OPERATO DELLA GIUSTIZIA ITALIANA.

Nessun commento: