PIANA DI MONTE VERNA – ASCOLTATE QUESTA!!!

I 4.000 EURO PER LA BANDA DEL 4 NOVEMBRE COMPRENDEREBBERO IL SOLO RIMBORSO SPESE…

 

RICORDATE il nostro post sui 4.000 euro spesi per la banda del 4 novembre? (se volete rileggerlo, lo trovate accanto tra i post più popolari… Quando la banda passo’) NON FINISCE QUI. Con la determina n.21 del 11/03/2013  si liquida all’associazione Puccini di Pietramelara il suddetto importo  per CONCERTO MUSICALE (peccato che nessuno se ne è accorto) E COMMEMORAZIONE CADUTI IN GUERRA sulla base di una dichiarazione attestante che trattasi di servizio occasionale non continuativo comprendente il solo rimborso delle spese e pertanto non assoggettabile all’IVA.  Meno male che le cose sono andate così, diversamente ci sarebbe costato meno la fanfara dei bersaglieri! Che altro dire… ah, dimenticavamo che il pagamento avverrà solo dopo la pubblicazione dei dati della presente liquidazione nella sezione "Trasparenza, valutazione e merito" (ribadiamo  "Trasparenza, valutazione e merito") sul sito istituzionale dell'Ente http://www.monteverna.it

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma di che parliamo,Sindaco vai a casa basta!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Il concerto dove l'hanno fatto?Io ricordo solo l'inno del Piave!Roba da manicomio e magistratura.

Anonimo ha detto...

la prossima volta facciano suonare i paesani LO FARANNO GRATIS!!!
SINDACO DIMETTITI FAI COME IL PAPA...

Anonimo ha detto...

ma i cosiddetti consiglieri di minoranza Lombardi e Castellano cosa stanno a fare?
se almeno loro non vigilano siamo veramente fritti o con il loro silenzio coprono tali improperie?

Anonimo ha detto...

nel nostro Comune tutto e' possibile.
Vedi la folle spesa del monumento ai caduti dove pare che bisogna anticipare oltre i 10.000 euro mentre il Sindaco si rifiuta categoricamente di anticipare gli stipendi dei dipendenti della raccolta rifiuti.
A proposito, ma chi valuta la congruita' dalla spesa del monumento? A me pare enormemente eccessivo.......
E a voi?

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 08.23,qui è tutto eccessivo anche il livello di sopportabilità cui sono arrivati cittadini.Aggiungo che i consiglieri Castellano e Lombardi non fanno parte della Giunta quindi non hanno resposabilità in questa delibera.Sei d'accordo?I lavoratori della raccolta rifiuti?Lasciati al loro destino unitamente alle loro famiglie.Questi sono problemi seri che andrebbero risolti immediatamente.

Anonimo ha detto...

mah...