RICHIESTE DI CONTRIBUTO PER INTERVENTI STRUTTURALI DI RAFFORZAMENTO LOCALE O DI MIGLIORAMENTO SISMICO O, EVENTUALMENTE, DI DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DI EDIFICI PRIVATI.

Udite , Udite!!! L’avviso viene pubblicato solo 5 giorni prima della scadenza dei termini…



Il Sindaco ,  con avviso del 13/02/2013, PROT. 1067, rende noto che i cittadini interessati, proprietari di immobili ricadenti nel territorio comunale e che presentano i requisiti richiesti dalla Ordinanza del Presidente del Consiglio  dei Ministri del 29.2.2012, n. 4007 pubblicata sulla G.U. n. 56 del 7 marzo 2012, possono  aderire all’iniziativa in questione facendo pervenire presso l’ Ente apposita richiesta di incentivo redatta secondo la modulistica allegata all’O.P.C.M. n° 4007/2012.

L’istanza dovrà pervenire al Comune di Piana di Monte Verna, Via Laurelli n° 27, entro e non oltre il giorno 18.02.2013.

Il Comune successivamente provvederà alla trasmissione dell’elenco delle istanze pervenute alla Regione Campania, per quanto di competenza.

Ulteriori informazioni in merito a questo avviso pubblico potranno essere richieste presso l’Ufficio Tecnico Comunale – Settore Lavori e Servizi Pubblici.

Il presente avviso è pubblicato all’Albo Pretorio e sul sito web istituzionale del Comune (www.monteverna.it), ove è disponibile lo schema di richiesta da compilare in tutte le sue parti e consegnare all’ufficio protocollo del Comune. 

Noi di rinascitapianese ci chiediamo se è mai possibile che un avviso così importante per tanti cittadini venga emanato e pubblicato sull’albo pretorio solo 5 giorni prima della scadenza dei termini. Non sappiamo di chi sia la responsabilità  e a questo punto pretendiamo un chiarimento… poi dicono che siamo destabilizzatori. MAH!!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Vi volete rendere conto che i nostri amministratori hanno altro a cui pensare di molto più costruttivo!!!!!!!!!!1
Cercate di capirlo una volta per sempre.

Anonimo ha detto...

E continuate a meravigliarvi?Qui non funziona niente,ogni ufficio va per i fatti suoi!!!

Anonimo ha detto...

Che volete che interessi loro dei problemi della gente?I loro interessi sono altrove.

Anonimo ha detto...

Ormai l'interesse pubblico e' solo un appendice per questa amministrazione.
A CASA TUTTI

Anonimo ha detto...

Lo hanno dimenticato ,come hanno perso la bolletta dell'enel(non pagata).
Ormai al comune si perde tutto, anche il pudore.

Anonimo ha detto...

E ci risiamo! Amici qualcuno sapeva sicuramente non vi dimenticate che adesso vi sono le grandi manovre per le prossime dlezioni.

Anonimo ha detto...

Grande Dott. Santabarbara Lorenzo

Anonimo ha detto...

Questa volta quale ufficio ha perso i documenti?

Anonimo ha detto...

Siamo messi veramente male! Dobbiamo solo prendere PIROCCHE E forconi e ................