PIANA DI MONTE VERNA,IL DISCORSO DEL SINDACO FATTO ALL’INTERNO DEL GRUPPO DI MAGGIORANZA /SCHERZI DI CARNEVALE.



Lunedì sera alle ore 20.30 presso la sede Comunale si è tenuta la riunione del gruppo di maggioranza per definire le strategie politiche da adottare durante questo scorcio di tempo di fine legislatura dal PATTO PER PIANA.Il discorso d’introduzione è stato fatto dal Sindaco che dice……………..



  

"Carissimi Consiglieri(quelli che siamo rimasti ai noi), vi ho convocati in questa seduta di gruppo di maggioranza non solo per esporvi i tre nostri principi del modo di fare politica, ma anche per comunicarvi una decisione di grande importanza per la vita della nostra Comunità. Dopo aver ripetutamente esaminato la mia coscienza davanti a Dio e all’intera collettività,sono pervenuto alla certezza che le mie forze, per la giovane  età ,sono più che mai  adatte per esercitare in modo adeguato la funzione affidatomi nel 2009 dalla collettività Pianese. Ma sono ben consapevole che  questo impegno istituzionale preso nell’ultima tornata elettorale deve essere compiuto non solo con le opere e con le parole, ma non meno soffrendo. Tuttavia, nel mondo di oggi, soggetto a rapidi mutamenti e agitato da questioni di grande rilevanza per la vita della nostra comunità, per governare la barca del Comune e annunciare il nostro Qualunquismo, è necessario grande vigore e grande determinazione che in me non è affatto diminuito e da dover riconoscere la mia capacità di amministrare bene il mandato a me affidato. Per questo,ben consapevole e con piena libertà vi propongo di rafforzare il nostro spirito di coesione con un PATTO D’ACCIAIO di fine legislatura in modo che non ci saranno più intoppi di qualsiasi genere fino al termine del nostro mandato.

Carissimi Consiglieri, vi ringrazio di vero cuore per tutto il lavoro con cui avete portato con me il peso del mio compito assegnato, e non vi chiedo perdono per tutti i miei difetti. Ora,con questo Patto voglio sperare che abbiamo messo le cose in ordine all’interno del PATTO PER PIANA e di filare diritti verso le elezioni amministrative del 2014."

HABAEMUS SINDACUS !!!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grande Lorenzo continua cosi siamo tutti dalla tua parte.