CARBONE: "TARIELLO HA CONFERMATO LE IRREGOLARITA', COSA INTENDE FARE PER TUTELARE I CITTADINI?".

Pubblichiamo il comunicato di Carbone in merito alle dichiarazioni di Tariello nella conferenza dei Capigruppo...

E a me dicono che non ho contezza delle cose, alla faccia della collaborazione, una cosa così importante era stata taciuta anche ai consiglieri di maggioranza e siccome a loro sta bene essere trattati così, dovrei stare zitto anche io e accettare la mortificazione del mio ruolo e quella dei cittadini, altrimenti sono il CATTIVO di turno.

Quando Tariello dichiara nella conferenza dei capigruppo che nessun consigliere, anche di  maggioranza, tranne  Lombardi e Giovanni Mastroianni, e di conseguenza nessun cittadino era a conoscenza dell’iter autorizzativo dell’antenna, AFFERMA CHE IL PROCEDIMENTO PORTATO AVANTI È IN CONTRASTO CON LA LEGGE CHE AFFERMA LA PIENA PUBBLICITÀ.

Ora mi chiedo:

- consapevole di questa irregolarità, cosa sta facendo Tariello per tutelare i cittadini?

- cosa sta facendo e cosa ha fatto per tutelare le prerogative dei consiglieri che sono state lese?

A me sembra che dire che gli unici due che sapevano sono rammaricati è come volerli giustificare. Ma non si può giustificare l’ingiustificabile anche perché Lombardi e Mastroianni potevano prendere atto di questo vizio e annullare l’iter, invece hanno dato mandato ad un legale pagato con soldi dei cittadini di difendere l’autorizzazione concessa.

 

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Con un sindaco così cosa ci possiamo aspettare??? Si dovrebbero vergognare!!!! Non mi firmo non x paura na perché temo per i miei cari… ho avuto brutte esperienze in passato.

Anonimo ha detto...



AL RESPONSABILE DI RINASCITA PIANESE
Si chiede con la presente di cancellare l'indirizzo email non autorizzato che segue la scritta "Invia email di risposta a.....................".Se ciò non dovesse verificarsi per lunedì (0re 10.00)20.11.2023 sarò costretto ad agire a norma di legge per tutelare i miei diritti violati temerariamente.
19.11.2023 -Sig.NM
PS Cancellare l'indirizzo email non autorizzato con il comunicato:
Si comunica ai lettori che è stato riportato l'indirizzo email non autorizzato del Sig.NM per .........................

Anonimo ha detto...

WWW

Anonimo ha detto...

bbiab

Anonimo ha detto...

Questo è un consigliere vero se fosse per me lo farei sindaco e sicuramente ci sarebbero meno guai.