Noi di Rinascita Pianese pubblichiamo il messaggio del Sindaco dr R, Santabarbara apparso sul portale “Noi l’Amministrazione Comunale “di Faceboook che dice ……………
Con delibera n° 25 del 29 aprile è stato approvato il conto consuntivo del nostro Comune in perfetto equilibrio di bilancio! Chiunque voglia consultare il bilancio di rendiconto finanziario 2012 può venire in Comune e chiederlo in visione, è un atto pubblico!
Vogliamo aggiungere che nell’anno scorso i cittadini di Piana sono stati costretti a pagare l’IMU quasi al massimo delle aliquote per ripianare gli squilibri finanziari messi in evidenza nella famosa lettera del dott. Mastandrea. E chissà se le bollette dell’ENEL sono state pagate? Capiamo che l’anno prossimo ci sono le elezioni e si deve far finta che tutto va al meglio , forse il Sindaco deve pubblicare su facebook anche le determine con cui in questi giorni si stanno pagando altri debiti fuori bilancio, vedi quella relativa alla Sig. Parillo per 15.000 euro circa o il debito verso il Sig. Mastroianni Luigi che l’altra sera in Consiglio non è riuscito ad approvare perché su quel punto mancava il numero legale in quanto il Consigliere N. Mastroianni avrebbe dovuto assentarsi perché…….
Noi di RINASCITAPIANESE continueremo a seguire la vicenda e a tenervi informati.

1 commento:
Il sindaco e'proprio convinto continua con i suoi messaggi ridicoli, avvisi gratuiti senza mai dire la verita',bisogno avere un grande senzo dell'umorismo.Caro sindaco ma pensi per davvero che il popolo pianese e' fesso?????!
Posta un commento