Domenica 1 Luglio 2012 la nostra Nazionale di calcio ha disputato la Finale del torneo degli EUROPEI DI CALCIO contro la fortissima squadra della Spagna ed anche a Piana c’è stata un’altrettante partita disputata tra i GIOVANI e l’AMMINISTRAZIONE persa da quest’ultima a tavolino per …………
Per la Finale di calcio degli Europei 2012 che si sono
svolti in Polonia-Ucrania i giovani pianese
hanno allestito,di propria iniziativa,un maxischermo in Piazza XXI
maggio per trascorrere una serata diversa e di festa insieme. Abbiamo precisato
e precisiamo che l’iniziativa è stata solo e solamente dei GIOVANI senza alcun patrocinio
e senza alcun intervento altrui. I GIOVANI
si aspettavano la partecipazione non solo di tutta la collettività pianese
ma anche di qualche rappresentante delle istituzioni locali. Ma ne il sig. Sindaco e ne il consigliere che ha la
delega ai rapporti con i GIOVANI si
sono visti in Piazza XXI Maggio . Tutto ha lasciato l’amaro in bocca sia per la
sconfitta della Nazionale e sia per la
non partecipazione di qualche rappresentante delle istituzioni locali. Giovani
pianesi voi stessi siete stati vincitori di una partita tenuta tra GIOVANI –AMMINISTRAZIONE in quanto quest’ultima
non presentandosi a perso a tavolino. Siate certi che se eravamo nel periodo della
tornata elettorale tutti proprio tutti
erano sicuramente presenti in PIAZZA XXI
MAGGIO.
MEDITATE GENTE MDITATE!!!!!!!!!!
7 commenti:
Di cosa vi meravigliate!!! Ormai escono solo se ci sono interessi......o hanno bisogno di pubblicita'.Hanno disertato anche alla processione della Madonna delle Grazie tenutasi il 02/07/2012 infatti l'Amministrazione tutta e' stata assente. Forse sono in protesta con il popolo e con la chiesa!!! Ma.... Sono degli spavetapassari!!!!
il sindaco va solo ai concerti di giglio che paga con i nostri soldi!!!!...CMQ colgo l' occasione per fare i complimenti a questi giovani che hanno avuto un ottima idea e allo stesso raffele giglio che da quanto so sta incrementando il suo successo... è sempre un piacere quando qualcuno che conosci raggiunge i suoi obiettivi!!!
Una volta gli ammnistratori erano in primo piano ad ogni manifestazione.Si sentivano evidentemente rappresentanti dei cittadini.Questi no,hanno altre cose a cui pensare.Gli elettori si ricorderanno di ciò quando saranno chiamati,spero presto,a votare?
amici lettori rammento un commento da me fatto:pultroppo viviamo in un paese ke sta al degrado generale :gioco sport si fa solo per interesse e pubblicitàil sindaco e mister X appaiano solo per fasri pubblicità si fa la commedia e il sindaco appare per pubblicità,il campo sportivo si appadronisce mister X e il caprone dico io e il momento di mandare casa il sig sindaco mester X e il momento momento di mandarlo a palermo anzi io direi a cor leone cosi ferse gli passerà tutta la sua alzata di cresta se cosi si può dire
il caprene di fare il pittore se cosi possiamo dire aiutatemi voi io pultroppo non o più parole non so nemmeno più desciverli so semplicemente una cosa ke ad essere sindaco di piana lo può fare anke un banbino in fasce perkè i nosri amministratori gli piace solo fare apparenze.Pultro non abbiamo bisognio ne di apparenze ne altro il paese di piana a bisoglio di una bella messa a punto ma no dai soliti ma bisogna cambiare genere
persone e modo di pensare e di fare gente ke non pensi solo alle propie tashe ma alla ripresa del paese perciò dico come PIER SILVIO BERLUSCONI anticipiamo l'elezioni a diamo spazio a qualquno ke possa aiutare piana a farla risuscitare ke stiamo in letargo amici.Con queste mie parole ringrazzio tutti i lettore mettiamocela tutta per far rinasciere piana ke è una bellissima cittadina noin facciamola finire di sprofondare peggio ke non lo è
sindaco svegliati non fare l'addormentato nel bosco ke ti si mangiano gl'insetti.
Perchè alla commedia del fratello era presente?...
all'anonimo delle 16:37 io nun aggiucapit nu cazz... e chell che ritt. ma poi prima di far partire il commento aggiusta gli errori ortografici e si nun c'a fai fatt aiuta'!
<<<<<<>>>>>>>
what's????? non mi piace fare ironia,ma potresti farci capire in italiano?
CNEF
Posta un commento