PIANA DI MONTE VERNA,IL SINDACO SI ACCORDA CON IL CUB PER LA RACCOLTA DEI RIFIUTI.



A Piana si è trovato un accordo per il ripristino della raccolta  dei rifiuti ed  inoltre si è trovato il modo di come fa rientrare sul cantiere gli operai già impegnati e quasi tutti nostri concittadini .

Noi di Rinascita Pianese vogliamo sperare che i collaboratori ecologici,quasi tutti nostri concitadini,non si trovano in seguito nelle stesse condizioni dello spazzino nel filmato.

VIVA IL SINDACO E VIVA IL GRAN CONSIGLIO

2 commenti:

Anonimo ha detto...

MA SIAMO PROPRIO SICURI CHE L'INIZIATIVA E' AVVENUTA PER INTERESSAMENTO DEL SINDACO?
O QUESTO RISULTATO, SUO MALGRADO, L'HA DOVUTO SUBIRE?

Anonimo ha detto...

Egregio Santabarbara,
pur non conoscendola di persona, ho sentito parlare da alcuni amici della sua iniziativa. Per curiosità ho visitato il suo blog, cercando di capire le ragioni di tanto clamore ed entusiasmo nei confronti di un semplice sito internet. Non posso nascondere che all’inizio sono rimasto deluso, perché ho letto cose scontate e anche un po’ qualunquiste.
Poi, sempre per curiosità, ho continuato a seguirla e pian piano mi sono ritrovato a provare sempre maggiore interesse per i suoi post.Ho avuto modo di leggere notizie stravaganti, simpatici commenti, satire pungenti, riflessioni profonde di nostri concittadini che a malapena conosco … insomma il suo blog sta diventando un bel contenitore di umori e passioni collettive.Il suo stile di comunicazione, molto diretto e senza troppi lustrini e paillettes, tocca molti “nervi scoperti” e sembra incontrare il favore di un sempre maggior numero di persone .Con queste poche righe, perciò, voglio rappresentare tutta la mia stima e il mio apprezzamento per un UOMO LIBERO e CORAGGIOSO….
F.to
Corto Maltese