PIANA DI MONTE VERNA,ALLA CONQUISTA DEL “WEST” O MEGLIO DELLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2014.



A meno di due anni dalla data delle elezioni Amministrative 2014 si incominciano a delineare i possibili scenari che si avranno …………………….

A Piana, come voi tutti sapete, tra meno di due anni si dovrà di nuovo demandare la parola al corpo elettorale  per eleggere  la nuova amministrazione comunale che dovrà governare il nostro paese per un altro quinquennio .Tutto ciò ha fatto sì che all’interno della collettività pianese si stiano già preprarando i dovuti preparativi .A noi di Rinascita Pianese ci risulta sapere, affinché di non fare la stessa fine delle scorse elezioni amministrative del 2009, che molti gruppi di persone stanno già mettendo a fuoco le loro strategie per  presentare i propri candidati collegati al candidato  Sindaco. In primo istante c’è,secondo noi, la SANTABARBARIA del Sindaco uscente,senz’altro appoggiata dalla DENARCOSANTIA(se politicamente ancora in forza),che punta ad avere l’appoggio delle classi più giovanili della popolazione pianese,poi c’è LA MAGISTRATURA con la figura emblematica di MICHELOON appoggiata dal noto DE MAGISTRIS che fanno forza sulla LEGALITE’ in tutte sue forme possibile ed immaginabili,inoltre c’è quella degli SCISSIONISTI con il super BOMBARIOLO che a suo fianco può contare su  degli uomini  di un certo calibro come il noto CALIBRO VENTINOVE e che ha la propria forza nella contestazione della collettività pianese ed infine c’è quella OLD GLORIE con il fantomatico e inafferrabile MISTER X  che punta solo e solamente  sull’anonimato sotto tutte le sue forme possibili e immaginabili .
”EHI RAGAZZI TUTTI QUESTI VANNO ALLA CONQUISTA DEL WEST MICA SIAMO SCEMI”.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

De Marco sta già pensando il dopo Santabarbara. Vi assicuro che il prossimo candidato Sindaco dell'attuale maggioranza sarà una donna, ma non è Ramona. Mossa intelligente che servirà a bloccare i tanti aspiranti al trono che Santabarbara dovrà abbandonare per manifesta incapacità. L'altro candidato Sindaco sarà espressione di un accordo che è in corso tra fazioni un tempo lontane. Altro che Mister x e gli altri... Indovina indovinello, non è questo e non è quello ...

Anonimo ha detto...

Anonimo mi sei piaciuto!!! Sono daccordissimo.!!!! W De Marco!!!

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 22.18,sulla prima parte delle tue osservazioni,non concordo.Sulla seconda hai colto nel segno.Bravo.

Anonimo ha detto...

Ci sarà il ritorno della "Stretta di Mano",quella vera, e per De Marco & compagnia sarà finita!

Anonimo ha detto...

... e l'attuale vicesindaco, già aspirate sindaco, dove lo mettiamo?

Anonimo ha detto...

Caiazzo rinasce ha pubblicato un articolo a favore di De Marco e Santabarbara. Nelle passate settimane ha pubblicato lettere del famoso A. Mastroianni e quelle di Michele Mastroianni che massacravano De Marco e il suo Vice. E' la solita tecnica, quella usata anche nelle precedenti elezioni. Si comincia a denigrare i potenti e poi si finisce col dire che sono gli unici possibili amministratori perchè tutti gli altri non hanno le palle!!! Puah... Grazie Renzino per averci offerto un alternativa all'incoerenza di certi personaggi.

Anonimo ha detto...

Sarà finita anche per il Vice Sindaco perchè non ha onorato la "Stretta di Mano"che fu di suo padre rimanendo in questo gruppo nonostante il tradimento avuto all'atto della composizione della lista.

Anonimo ha detto...

E' proprio vero che quando si sente la puzza della stalla i cavalli incominciano a recalcitrare, specialmente se sono di razza. La cosa strana che a Piana più che i cavalli di razza, che rimangono al loro posto con diplomazia, incominciano a recalcitrare muli ed asini. Auguri a loro ed ai loro pochissimi adepti. Ci vedremo nel 2014.

Anonimo ha detto...

A PIANA CI SONO PRESTIGIOSI CAVALLI PER LE ELEZIONI 2014.BUONI SOLO DA TRAINO E NON OLTRE,TRAINARE E NON PARLARE,E UNA BEVUTA D ACQUA SE FANNO I BRAVI.

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 11,51,guarda che per tirare la carretta non occorrono cavalli di razza,spesso bastano gli asini,la loro modestia,la loro forza,la loro caparbietà.Ci vediamo nel 2014,se resisterete.Auguri anche a te e a quelli,credo pochini,che ti seguiranno.

Anonimo ha detto...

Mentre i ragazzi si fanno sentire lamentando l'ennesima assenza della Amministrazione Comunale nell'allestimento del maxi schermo in Piazza XXI maggio,qualcuno evoca cavalli di razza.La vostra arroganza non ha limiti!I giovani ve lo dimostreranno alle prossime elezioni!Fateci una cortesia,ve lo chiediamo con il cuore in mano:dimettetevi!