PIANA DI MONTE VERNA, UNA SPIEGAZIONE DELLA SPARIZIONE DEL SPOT INERENTE AL VECCHIO CAMPO SPORTIVO DEL “ SABATO DEL VILLAGGIO”.

In riferimento alla sparizione del nostro post dal titolo SABATO DEL VILLAGGIO”dal questo blog noi di Rinascita Pianese diamo una spiegazione in merito. Al dir del vero è giunto nella posta personale di Facebook un messaggio che testualmente diceva………..

“oggi ho parlato con    X…. e l'ho visto molto agitato a seguito dell'articolo apparso sul tuo blog. Purtroppo lui, oltre che essere un amico ed un nostro concittadino/consigliere è anche un m……….. della/dei……Y…….., quindi, per loro regolamento, qualsiasi cosa succede e loro si ritrovano casualmente o direttamente ad assistere all'evento, devono comunicarlo al loro……... Detto questo, il fatto accaduto, se restava nell'ambito delle chiacchiere di paese non aveva alcuna ripercussione, ma, se viene denunciato l'accaduto da qualcuno o la notizia diventa oggetto di cronaca giornalistica (o mediatica come in questo caso) ed il fatto non è stato riportato dal…X…., rischia un provvedimento disciplinare del quale non è preventivabile l'entità. Come vedi, la cosa potrebbe degenerare fino a portare grattacapi all'amico   X…… e, di conseguenza, ai ragazzi che non hanno fatto altro che una bravata giovanile.
Per quello che ti ho sopra esposto, ti suggerisco di rimuovere quell’ articolo, con la speranza che nessuno dei suoi superiori lo abbia letto fin'ora. Ti auguro buona serata!”
 
Noi di Rinascita Pianese abbiamo recepito immediatamente il nesso del  messaggio e per un fatto meramente morale abbiamo deciso di togliere il post dal blog. Ci scusiamo con i nostri lettori per il fatto accaduto ma questa scelta è un atto dovuto dettata dalla morale.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Biglietto per Palermo, solo andata.

Anonimo ha detto...

L'amico X si è spaventato della bravata che ha fatto? E poi scusate ma quale sarebbe la bravata? Da quel che si dice i ragazzi stavano solo giocando a calcio tra di loro!

Anonimo ha detto...

Tanti saluti all'amico "X" che tutti noi sappiamo chi sia. Bravata giovanile o bravata adulta?

Anonimo ha detto...

Una bravata adulta senza motivo.