PIANA DI MONTE VERNA, DIETRO LA CHIUSURA DEL EX AREA “CAMPO SPORTIVO” C’E’ UNA ALTRA COSA CHE E’ QUELLA DI FARE “POLITICA”.



La concessione di affidare,da parte del Comune con delibera di Giunta e non di Consiglio,l’area ex “Campo Sportivo” alla associazione sportiva  FOLGOR 2005  il cui presidente è l’assessore allo sport  il consigliere Rocco De Crescenzo è da inquadrarsi nel contesto che la stessa compagine politica che amministra ha l'esigenza di dover far POLITICA tra i GIOVANI  PIANESI……………….  

Se analizziamo attentamente l’agire dei nostri intelligenti amministratori che si sono impegnati affinché facessero in qualche modo divertire la popolazione con l’indire manifestazioni di ogni genere sportive,culturali e teatrali tutto ciò ha come protagonisti i GIOVANI PIANESI. Quindi tutto ciò è da inquadrarsi in una strategia dei nostri politici locali che mira all’indomani di avere il consenso o il supporto dei nuovi elettori e quindi “IL FINE GIUSTICA IL MEZZO” di fare politica. Cari nostri lettori per caso siamo andato indietro nel tempo di oltre cento cinquanta anni quando a Piana esisteva il regime autarchico dei Borboni di  RE FANCISCHIELLO. Questi per tenere a bada la popolazione aveva instaurato la politica della cosiddetta FESTE,FARINA e FORCA. Infatti agli pro regime il RE indiceva delle FESTE  e faceva arrivare anche qualche sacco di FARINA mentre agli oppositori non restava che altro che purtroppo la FORCA. Ma collettività odierna attanagliata da problemi economici sociali ha bisogna di ben altro dei divertimenti vuole fatti concreti che devono essere presi a partire dalle piccole comunità fino ad arrivare a livello nazionale ed infine a quello europeo. Ci chiediamo dove è andata a finire l’idea del Sindaco apparsa sul portale “NOI E L’AMMINISTRAZIONE” inerente ai finanziamenti delle nuove e piccole attività imprenditoriali o sono solo e solamente polveri di quella FARINA di tipo “00.
 VIVA IL SINDACO GIOCOLIERE!!|!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ritengono gli attuali amministratori che si possa conquistare il voto dei giovani mandandoli via dal campo sportivo?Che esistesse una delibera che affidava il campo sportivo alla Fulgor Piana,lo sapevano questi giovani che avrebbero "violato" un luogo pubblico?

Anonimo ha detto...

Caro Rocco hai fatto proprio un gran casino!!!!!Con il tuo modo di fare spavaldo hai solo aperto gli occhi a chi li aveva ancora chiusi.
Che dire delle manifestazioni, fanno tutto in famiglia, "il campo sportivo affidato alla Folgore dove e' gestita dal consiglieri Rocco, le rappresentazioni teatrali sono gestite dal fratellone del sindaco!!!!! Infatti le loro rappresentazioni sono sempre pratocinate dall'Amministrazioni e quindi $$$$$(soldiniiii).
E voi pensate che i giovani li andranno a votare ....MA FATECI IL PIACERE VIVETE DI ILLUSIONE PURA... SONO FINITI...LO SI SAPEVA ANCHE PRIMA CHE INIZZIASSERO AD AMMINISTARE QUESTO PAESE CHE ERANO DEI FALLITI. RIDATECI IL NOSTRO PAESE NON ASPETTIAMO ALTRO.

Anonimo ha detto...

caro amico mister x e pasquale il caprone detto coglione siete propio degl'illusi dite a tutti ke la manifestazione ke ce stata avete pagato tutto voi .Perkè non dite ke vi danno i soldi per queste manifestazioni ,i soldi li prendono tutti i comuni ke ne partecipano a queste manifestazioni perkè sono manifestazioni nazzionali a vi rammento una cosa quando si fanno ste cose ci vuole uno staf medico ricordatevelo
a capisco voi non ci arrivate perkè siete scarzi di cervello
:vi kiedo andate a casa la politica non fa per te mister X al caprone tu di calcio non capisci nulla si rammenta ke ogni volta ki vai a giocare ti cerki la rissa statt a cas ke megl capro