CAIAZZO,il Candidato a Sindaco Dr Antimo Cerreto si auspica una campagna elettorale ricca di temi e posizioni che consenta ai caiatini di scegliere tra soluzioni diverse.



Noi di Rinascita Pianese pubblichiamo il testo di una lettera della lista civica PROGGETTO CAIAZZO il cui candidato a Sindaco è il Dr Antimo Cerreto che nel proporre alcune cose agli elettori dice………..




“Una drastica ed immediata riduzione delle indennità di carica, la revisione immediata delle spese per i servizi burocratici,una lotta radicale agli sprechi ed alle spese inutili. La crisi della finanza pubblica impone di fare una scelta netta o riduco le spese o riduco i servizi: la mia opinione è che sono più importanti i servizi ai cittadini che non le spese per la burocrazia. Ma non basta. In questo momento di difficoltà e di sofferenza il Comune non deve guardare da un altro lato: è urgente ridurre le tasse come Imu, Rifiuti,Occupazione di suolo pubblico. Ma l’indirizzo più importante da perseguire in modo metodico e costante è la ricerca puntuale di occasioni di lavoro per i caiatini. Questa è, a mio giudizio, la scommessa più importante. Il Comune può fare molto perché è dalla capacità di incidere su questo tema che dipende il benessere della nostra comunità. Dobbiamo valorizzare innanzitutto le risorse di cui già disponiamo: dalla filiera gastronomica a quella agricola: una vera miniera a cielo aperto ancora del tutto inesplorato. Nei prossimi giorni presenteremo le nostre misure di buona amministrazione.


Chiudo con l’augurio di una campagna elettorale ricca di temi e posizioni che consenta ai caiatini di scegliere tra soluzioni diverse.” 

Inoltre,pubblichiamo i nomi di tutti i componenti della lista PROGGETTO CAIAZZO che sono:

 


Antimo Cerreto,nato a Montreal il 16 giugno 1958, laureato in Economia e Commercio,  promotore finanziario  iscritto all’albo regionale della Campania sin dalla fondazione, abilitato alla professione di Dottore Commercialista, Master Advanced in Pnl,. Ha lavorato per alcuni dei principali gruppi bancari italiani, e, in qualità di formatore aziendale, per Enti pubblici e privati.
Consigliere comunale nel periodo 2008/2013 nel Gruppo CittàViva. Sposato con Matilde, un figlio di nome Giovanni.

Giuseppe De Biase, nato a Caiazzo il primo gennaio 1948, ragioniere e perito commerciale, ex funzionario  dell’Agenzia delle Entrate. Consigliere comunale sin dal 1990, ha più volte rivestito la carica di assessore comunale, assessore alla Comunità Montana di Monte Maggiore. E’ assessore uscente all’Urbanistica.
Sposato con Nella, due figlie Caterina e Gabriella.

Raffaella Sibillo, nata a Caserta il 29 marzo 1972, laureata in Medicina e chirurgia. Specialista in Biochimica clinica. Direttore tecnico del servizio di medicina di laboratorio  della Casa di cura Villa Fiorita. Impegnata da anni, in attività di ricerca scientifica per lo studio delle patologie genetiche. Promotrice di campagne di prevenzione per i tumori femminili. 
Candidata al Comune di Caiazzo per la prima volta.

Antonio Chichierchia, nato a Caiazzo il 24 marzo 1965, geometra, responsabile del servizio economato della Casa di cura Villa Fiorita. Consigliere comunale sin dal 1990. E’ di assessore comunale uscente con delega all’Ambiente, Finanza e Programmazione.
Sposato con Maria, un figlio di nome Gaetano.

Amedeo Insero, nato a Caiazzo il 19 marzo 1967. Avvocato libero professionista.
Consigliere comunale dal 2008 nel Gruppo Caiazzo CittàViva.
Sposato con Antonietta, due figli Francesco e Gianluca

Laura Treviso, nata a Piedimonte Matese il 21 aprile 1976, laureanda in Studi Internazionali presso la SUN.
Ex impiegata amministrativa in una azienda del settore tessile, nel 2012 ha deciso di intraprendere una attività commerciale. Presidente territoriale Confesercenti. Membro del comitato provinciale “Impresa donna”.
Sposata con Massimo, due figli Alex e Silvia.

Rosa De Filio, nata a Caiazzo il 19 agosto 1967, insegnante scuola dell’infanzia. Impegnata nel sociale e nelle attività didattiche dell’oratorio cittadino.

Stefano De Matteo, nato a Caiazzo il 9 novembre 1946. Maggiore dell’Esercito a riposo. E’ Assessore uscente  alle Risorse Idriche integrate, manutenzione, verde pubblico e visibilità.
Sposato con Palmina, due figli Antonello e Giuseppe.

Perillo Luigi, nato a Caserta il 01/03/1985.
Laureato in scienze infermieristiche, impegnato nel mondo dell’associazionismo, si è dedicato alla progettazione nell’ambito della mobilità europea, delle politiche sociali e del lavoro e dell’educazione non formale. Frequenta corsi inerenti presso l’A.n.g. (agenzia nazionale per i giovani), l’istituto europeo S.A.L.T.O. e il C.O.E. (consiglio d’Europa). Membro dell’assemblea del F.N.G. (Forum nazionale dei giovani) e della commissione nazionale rafforzamento e sostenibilità delle organizzazioni giovanili. Dal 2011 è amministratore di una cooperativa che fa da incubatore d’impresa per i giovani artigiani del territorio.

Gianfranco Battista,  nato a Caserta il 30.4.1978.
Avvocato, impegnato nel sociale. Ha rivestito diverse cariche politiche.

Luigi Ponsillo, nato a 10 febbraio 1955 a Caiazzo. Docente di Matematica e fisica negli Istituti superiori. Da sempre impegnato nel sociale e nella associazioni sportive cittadine.
Sposato con Silvana, due figli Raffaele e Lorenzo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Forza Dott.Cerreto!!Un fraterno in bocca al lupo a voi e a tutti i componenti della lista.

Anonimo ha detto...

Caro direttore dott. Santabarbara mi spiega perche parla di una sola lista del comune di caiazzo quando le liste sono tre ci fa capire che lei parteggia per la lista di Cerreto ed e amico del prof. Ponsillo mi dispiace ma parteggia per la lista perdente la lista del dott.Sgueglia vincera' con circa 1000 voti di scarto ad elezioni finite caro Renzino di diro' chi sono